🤍❤️ Prima squadra 🤍❤️
Pergine - Primiero 4-0
Domenica nera per la nostra prima squadra che sul sintetico di Pergine Valsugana viene sconfitta nettamente per 4 a 0.
La gara si mette subito male per il Primiero, con i padroni di casa che dopo soli 3` passano in vantaggio con Fatima, che approfitta di una respinta corta della difesa biancorossa per calciare dal limite dell`area trovando il gol del vantaggio. Passano pochi minuti e mister Naletto è costretto ad effettuare già il primo cambio con Simion che sostituisce Bettega, obbligato ad uscire per un taglio allo zigomo a seguito di un duro contrasto di testa. I biancorossi provano ad avanzare, ma è ancora il Pergine a rendersi pericoloso colpendo una traversa da fuori area. Per il Primiero ci prova Nicoletto, ma il suo tiro deviato dalla difesa esce di poco a lato.
Nel secondo tempo il copione della gara non cambia: nonostante il vantaggio già acquisito è il Pergine a creare di più. Il 2 a 0 arriva al 66` con Braito che di testa mette dentro da pochi passi sugli sviluppi di una palla inattiva. Al 75` l`arbitro nega un rigore al Primiero apparso evidente per un fallo di mano di un difensore del Pergine. Nel finale arrivano anche i gol che rendono così pesante il passivo. Prima Braito sfrutta un calcio d`angolo a rientrare per mettere dentro da pochi passi, mentre solo un minuto dopo Anzelini chiude definitivamente la gara con un destro ad incrociare che non lascia scampo a Dalla Giustina.
Una brutta partita per i biancorossi che dovranno cercare subito di reagire visti i risultati della giornata che hanno permesso a Roncegno e Civezzano di appaiarsi al Primiero a quota 11 punti. Prossimo impegno domenica 24 novembre a Mezzano con il Telve.
TABELLINO:
Marcatori: 3` Fatima, 66` e 79` Braito, 80` Anzelini
Pergine: Bigolin; Andreatta, Giovannini, Pedrotti, Braito, Tomelin, Anzelini (87` Zakharma), Turato (80` Marres), Depaoli (82` Dalena), Mattevi (69` Gennara), Fatima. All. Zenobi.
Primiero: Dalla Giustina; Dalla Santa (71` Bernardin), Iagher, Campigotto, Gaio R., Aloisi (76` Corona), Antermite, Nicoletto (54` Zanon), Brunet (74` Gaio D.), Bettega (20` Simion), Gobber. All. Naletto.