Quinto gol stagionale in Serie A per Nadir Zortea con il suo Cagliari🤩
Grande orgoglio per la nostra società, dove Nadir ha dato i suoi primi calci al pallone!⚽
Continua così💪🏻

...

L'Us Primiero si stringe attorno al giocatore della Prima squadra Giuseppe Brandstetter e alla sua famiglia per la perdita del papà Enrico.

Il funerale si svolgerà venerdì 27 dicembre alle ore 14.30 nella chiesa di Imer.

...

🏆COPPA CASSE RURALI TRENTINE🏆
PRIMA CATEGORIA 

Nella giornata di oggi il Comitato di Trento ha sorteggiato gli abbinamenti della prima fase della Coppa, a cui partecipano tutte le 32 formazioni dei due gironi di Prima categoria.

Il Primiero affronterà in casa l'Azzurra domenica 2 febbraio, in quella che sarà la prima partita ufficiale del nuovo anno.

La vincente della sfida troverà - domenica 9 febbraio - la vincente di Roncegno-Telve.

#Coppa #Trentino #PrimaCategoria #UsPrimiero

...

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress
Si è verificato un problema con il tuo feed di Instagram.
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Cè anche il nostro Matteo Scalet nella Top11 della settimana di Prima categoria🤍❤️

Vi aspettiamo oggi alle 15.30 al campo di Mezzano per la partita contro il Pergine!

C'è anche il nostro Matteo Scalet nella Top11 della settimana di Prima categoria🤍❤️

Vi aspettiamo oggi alle 15.30 al campo di Mezzano per la partita contro il Pergine!
... Vedi altroVedi meno

Pronti per un nuovo weekend di sfide?⚽

Pronti per un nuovo weekend di sfide?⚽ ... Vedi altroVedi meno

PRIMA SQUADRA 🤍❤️
Porfido Albiano - Primiero 0-2

Sono tre punti importantissimi quelli che il Primiero riesce a conquistare nella trasferta di Albiano, contro il Porfido secondo in classifica.
I biancorossi, al terzo impegno ravvicinato, scendono in campo con una formazione molto giovane ma anche molto combattiva. Nel primo tempo i padroni di casa hanno alcune buone occasioni da gol, ma le loro conclusioni finiscono tutte alte. Loccasione migliore capita a Ravelli che da ottima posizione calcia addosso ad un attento Scalet. 
Il secondo tempo sembra simile al primo: nei primi 20 il Porfido Albiano spinge parecchio ma senza trovare il guizzo vincente. Il Primiero si difende con ordine e prova a colpire in contropiede. Il vantaggio per i biancorossi arriva al 23 della ripresa con Bettega che dopo una bella azione sulla destra si inventa un gran assist per Simion che conclude a rete dallinterno dellarea. Sotto di un gol i padroni di casa si buttano in avanti, ma il Primiero in contropiede prima va vicino al raddoppio con Gobber e poi trova la rete del definitivo 2 a 0 al 45 st con Bettega che supera il suo diretto avversario e calcia a rete sul primo palo.

Con questa vittoria il Primiero sale a 30 punti allottavo posto insieme a Fassa e Vigolana, ad un solo punto dalla matematica salvezza con tre partite da giocare, ottavo risultato utile positivo di fila!
Prossimo impegno domenica 11 maggio a Mezzano con il Pergine (ore 15:30).

Tabellino:
Porfido Albiano - Primiero 0-2 

Marcatori: 23 st Simion, 45 st Bettega

PORFIDO ALBIANO: Lucidi; Girardi T, Girardi S, Ferrari, Stolf, Bonfanti, Santuari, Ravanelli (38 st Zancanella), Ravelli (34 st Sulejmani), Micheli (17 pt Rampanelli), Rossi. All. Pittalis.

PRIMIERO: Scalet; Gaio D (24 st Corona), Iagher A, Bernardin (22 Gaio R), Pradel (18 st Aloisi); Dalla Santa (15 st Campigotto), Antermite (6 st Gobber), Simion, Brunet, Orsega I, Bettega. All. Naletto.

PRIMA SQUADRA 🤍❤️
Porfido Albiano - Primiero 0-2

Sono tre punti importantissimi quelli che il Primiero riesce a conquistare nella trasferta di Albiano, contro il Porfido secondo in classifica.
I biancorossi, al terzo impegno ravvicinato, scendono in campo con una formazione molto giovane ma anche molto combattiva. Nel primo tempo i padroni di casa hanno alcune buone occasioni da gol, ma le loro conclusioni finiscono tutte alte. L'occasione migliore capita a Ravelli che da ottima posizione calcia addosso ad un attento Scalet.
Il secondo tempo sembra simile al primo: nei primi 20' il Porfido Albiano spinge parecchio ma senza trovare il guizzo vincente. Il Primiero si difende con ordine e prova a colpire in contropiede. Il vantaggio per i biancorossi arriva al 23' della ripresa con Bettega che dopo una bella azione sulla destra si inventa un gran assist per Simion che conclude a rete dall'interno dell'area. Sotto di un gol i padroni di casa si buttano in avanti, ma il Primiero in contropiede prima va vicino al raddoppio con Gobber e poi trova la rete del definitivo 2 a 0 al 45' st con Bettega che supera il suo diretto avversario e calcia a rete sul primo palo.

Con questa vittoria il Primiero sale a 30 punti all'ottavo posto insieme a Fassa e Vigolana, ad un solo punto dalla matematica salvezza con tre partite da giocare, ottavo risultato utile positivo di fila!
Prossimo impegno domenica 11 maggio a Mezzano con il Pergine (ore 15:30).

Tabellino:
Porfido Albiano - Primiero 0-2

Marcatori: 23' st Simion, 45' st Bettega

PORFIDO ALBIANO: Lucidi; Girardi T, Girardi S, Ferrari, Stolf, Bonfanti, Santuari, Ravanelli (38' st Zancanella), Ravelli (34' st Sulejmani), Micheli (17' pt Rampanelli), Rossi. All. Pittalis.

PRIMIERO: Scalet; Gaio D (24' st Corona), Iagher A, Bernardin (22' Gaio R), Pradel (18' st Aloisi); Dalla Santa (15' st Campigotto), Antermite (6' st Gobber), Simion, Brunet, Orsega I, Bettega. All. Naletto.
... Vedi altroVedi meno