News

22

OTT

Us Primiero, sezione calcio: rinnovato il consiglio direttivo

Al confermato gruppo uscente si aggiungono Nicola Corona e Alberto Lodi.

Nei giorni scorsi nella sede societaria a Fiera di Primiero si è tenuta l’assemblea per la nomina del consiglio direttivo della sezione calcio dell'Us Primiero.

All’unanimità dei presenti sono stati confermati i consiglieri dello scorso mandato (Piero Dalla Rosa, Andrea Maccagnan, Michele Naletto, Mattia Simoni, Martino Turra, Alberto Zagonel) ed eletti per la prima volta Nicola Corona e Alberto LodiConfermata nel ruolo di segretaria Debora Depaoli.

 

Il nostro obiettivo - sottolinea il responsabile della sezione calcio Martino Turra - è quello di far crescere ancora il movimento calcistico nella valle di Primiero per promuovere il gioco del calcio dai bambini fino all’età adulta. Siamo costantemente orientati ad aumentare il livello della qualità della formazione, cosa possibile grazie ai nostri qualificati tecnici e alla costante collaborazione con la Figc di Trento”.

Nonostante due stagioni influenzate dalla pandemia il numero di tesserati della sezione calcio è in crescita: ad oggi partecipano alle attività circa 250 calciatori e oltre trenta tra allenatori e tecnici.

Oltre che alle prime squadre di calcio a 5 e calcio a 11 la sezione ha iscritto ai campionati organizzati dalla Figc di Trento tutte le squadre giovanili (Primi calci, Pulcini, Esordienti, Under15, Under17 e Juniores).

Tutto questo - precisa Turra - è stato possibile grazie al prezioso e qualificato lavoro dei nostri volontari che non ci stancheremo mai di ringraziare”.

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter