News

22

OTT

Il Primiero stende con quattro reti l'Alta Valsugana

Domenica scorsa i biancorossi hanno ottenuto la terza vittoria stagionale.
Sorride il Primiero alla sesta uscita stagionale che, nell’ostico campo di Ischia, riesce a raccogliere tre punti molto importanti contro un avversario di valore. Il Primiero parte subito bene, arrivando facilmente nei pressi dell’area di rigore avversaria, peccando però in fase conclusiva di azione.
 
Al 16’ è Gobber ad aprire le danze il quale, sfruttando un cross dalla sinistra di Lorenzo Iagher, insacca a rete con un precisomacino rasoterra.
Galvanizzati dal gol del 1 a 0, il Primiero continua a spingere e trova il 2 a 0 con una bella azione personale di Lorenzo Iagher il quale, dopo aver saltato due difensori, calcia un preciso mancino all’angolo destro della porta.
Pochi minuti dopo è Simion a portare il risultato sul 3 a 0, grazie a un ottimo inserimento in aerea di rigore.
Il primo tempo si chiude pertanto con un Primiero molto incisivo avanti di tre reti.
 
La ripresa di gioco si fa in salita per i nostri ragazzi, complice l’espulsione per doppia ammonizione di Lorenzo Iagher. Il Primiero così deve soffrire a continui arrembaggi della squadra ospite. Al 25’ è infatti Anderle a segnare il gol del 1 a 3 su calcio di rigore. I nostri ragazzi pochi minuti dopo, sfruttando un contropiede, portano il risultato sul 4 a 1 con una rete di Gobber, lanciato abilmente a rete grazie a una splendida palla di Tavernaro.
La partita si chiude con un buon Primiero che, nonostante l’interiorità numerica, regge gli attacchi avversari.
 
Prossimo appuntamento domenica 16 ottobre a Mezzano (ore 15.30) contro il Piné.
 
IL TABELLINO DEL MATCH
 
Altavalsugana-Primiero 1-4
RETI: 16' pt, 27' st Gobber (P), 23' pt Iagher L. (P), 32' pt Simion (P), 25' st rig. Anderle (A)
ALTA VALSUGANA: Stancu, Osler, Moser (19' st Lotti), Tondini Mat., Giangrasso (12' st Conte), Nesler, Tondini Mar. (2' st Piva), Sala, Baldessari (12' st Crammerstetter), Anderle, Arcuri (5' st Miniati). All. Schneider
PRIMIERO: Dallagiustina, Orsega, Iagher A., Iagher S., Zortea (47' st Orsolin), Simion (21' st Gaio M.), Campigotto (46' st Doff Sotta), Tavernaro (32' st Nicoletto), Debertolis, Iagher L., Gobber (29' st Dalla Sega). All. Naletto
ARBITRO: Pugliese di Trento
NOTE: al 12' st espulso Iagher L. (P) per somma di ammonizioni
comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter