News prima squadra

30

OTT

RESOCONTO DELLE PARTITE DEL WEEKEND

SIMONI E DEBERTOLIS FANNO VOLARE PRIMA SQUADRA E JUNIORES!

Prima squadra e juniores continuano la loro marcia nelle zone alte di classifica. La squadra allenata da mister Tavernaro ha vinto ieri, in rimonta, la sesta partita stagionale (6 vittorie e 2 pareggi in totale) e mantiene così la prima posizione in classifica assieme all'Audace. Una partita difficile in cui il Primiero ha faticato molto, trascinato alla vittoria da Simoni che prima realizza con precisione il rigore procurato da Sae Lee e nel finale trova d'esperienza il gol vittoria.

Anche la juniores di Naletto viaggia spedita. Sabato una doppietta di Debertolis (in foto) ha consentito al Primiero di superare la Vipo Trento. I biancorossi si confermano così secondi in classifica a 21 punti, a - 4 dal Mori capolista.

Momento difficile per le donne, sconfitte pesantemente a Mezzano dal forte Portoguaro. Una vittoria e tre sconfitte nelle prime 4 giornate di campionato sono un trend che bisognerà cercare di invertire nelle prossime uscite.

Prima vittoria in campionato invece per la squadra di calcio a 5, che supera 9 a 8 il fanalino Borgo. Una vittoria importante per il morale, anche se il bel gioco stenta ancora a vedersi.

Gli allievi chiudono un difficile girone di qualificazione élite con una sconfitta a Pergine che li relega in fondo alla classifica. La squadra allenata da Trotter, come i giovanissimi di Zugliani, ieri a riposo, sarà ora chiamata a disputare il girone provinciale.

PRIMA SQUADRA: Besenello - Primiero 1-2 (2 Simoni)

CALCIO FEMMINILE: Primiero -  Portogruaro 1-6 (Dall'Agnol)

CALCIO A 5: Primiero - Borgo 9-8 (2 Maccagnan, 2 Ropele, Brunet, Brugnolo, Marsicano, Zugliani, Hasa)

JUNIORES: Primiero - Vipo Trento 2-0 (2 Debertolis)

ALLIEVI: Pergine - Primiero 4-2 (Nicolao, Serafini)

PULCINI: Pulcini B - Valsugana 2-1

(Sotto l'esultanza dopo il gol vittoria di Simoni)

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter