News prima squadra

4

GIU

Festa del calcio 2019, vi aspettiamo a Imer!

Domenica 9 giugno si conclude la stagione con i tornei e il pranzo alle sieghe.

Torna anche quest'anno, come di consueto al termine della stagione agonistica, la Festa del calcio a Imer. Domenica 9 giugno sarà l'occasione per giocatori, allenatori, dirigenti, tifosi e tutti gli altri volontari dell'Us Primiero calcio di salutarsi prima dell'inizio dell'estate.

Alla mattina al campo sintetico di Imer cominceranno i tornei riservati alle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, che si concluderanno nel primo pomeriggio con le finali.

Da mezzogiorno in poi tutti alle sieghe di Imer per il pranzo sociale, a cui seguiranno le premiazioni del Miglior giocatore della stagione 2018/2019 scelto dagli allenatori, del "Premio tifoseria 2019" che premierà il giocatore più votato dagli appassionati biancorossi (potete votare il sondaggio al sito https://www.ferendum.com/it/PID269203PSD27490) e dei giovani atleti che potranno partecipare gratuitamente all'Hellas Summer Camp organizzato dalla società veronese al campo di Imer dall'8 al 20 luglio.

Il programma completo della giornata sarà quindi il seguente:
Ore 9.30 - Ritrovo al campo sportivo di Imer, a seguire torneo categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti
Ore 12.30 - Pranzo sociale alle sieghe di Imèr
Ore 14.30 - Premiazioni dei migliori atleti della stagione e a seguire le finali dei tornei (se non sono già state giocate prima di pranzo).

Il pranzo è aperto a tutti. Per gli atleti è gratuito, mentre per gli altri la quota è di 10€, da pagare direttamente alle sieghe di Imer. Per motivi organizzativi chiediamo di confermare al proprio allenatore di riferimento l'eventuale partecipazione al pranzo.

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter