News prima squadra

13

GIU

Festa del calcio 2019, tutti i premiati!

Tanto divertimento nell'ultimo appuntamento stagionale tra tornei, pranzo e premiazioni.

Domenica scorsa ad Imer si è chiusa ufficialmente la stagione 2018/2019. Una bella giornata di sole ha salutato l’attività sportiva, pronta a ritornare in estate con la ripresa degli allenamenti di tutte le nostre formazioni.

Sul campo sintetico alla mattina sono andati in scena i tornei riservati alle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.

 

A pranzo tutti alle sieghe dove giocatori, allenatori, dirigenti e genitori hanno mangiato insieme un gustoso pasto.

Nel primo pomeriggio la parola è passata al presidente Martino Turra, che ha ringraziato tutti i presenti e i volontari che durante l’anno si sono prodigati per la buona riuscita dell’attività.

“Concludiamo oggi una stagione ricca di soddisfazioni, che ha visto la nostra Prima squadra ritornare in Prima categoria e ottenere una meritata salvezza - ha affermato Martino Turra - un grande lavoro è stato svolto anche dalla nostra squadra femminile allenata da Stefano Scoccia, al secondo anno di partecipazione al campionato veneto di Serie D. La stessa categoria che hanno affrontato in territorio trentino i ragazzi del Calcio a 5 guidati da Lucio Sordo. Il settore giovanile rimane poi una nostra piccola perla, con le squadre Juniores, Under17 e Under15 iscritte ai campionati élite. Per i più piccoli, invece, continuiamo con orgoglio a fregiarci del titolo di Scuola calcio élite”.

Non è poi mancato da parte del presidente un importante appello ad atleti e famiglie. “È importante che la partecipazione dei ragazzi durante la stagione sia massima, mantenendo un costante impegno nell’attività sportiva, nella presenza agli allenamenti e alle partite. Per ottenere gli obiettivi formativi e sportivi è fondamentale che l’impegno non venga mai a mancare, dentro e fuori dal campo”.

Sono stati poi premiati i giocatori che durante la stagione si sono distinti in modo particolare. Il premio di "Miglior giocatore della stagione" è stato vinto da Lorenzo Iagher (foto sopra), che ha segnato ben 34 gol tra Juniores e Prima Squadra. Il più votato del "Premio tifoseria" è stato invece Bryan Orsega della formazione Under17, ma con molte presenze anche con la Juniores. Il "Premio alla carriera" se lo è aggiudicato invece Antonio Orsolin, vera e propria colonna del calcio primierotto.

L’Us Primiero calcio, in collaborazione con l’Apt San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi, ha premiato poi cinque suoi giovani atleti con la partecipazione all'Hellas Summer Camp di quest’estate, organizzato dalla società veronese al campo di Imer dall'8 al 20 luglio. I vincitori sono stati Eric Campigotto (Pulcini), Patrick Bettega (Pulcini), Tommaso Loss (Esordienti, nella foto sotto), Daniele Gaio (Esordienti) e Gabriele Scalet (Giovanissimi).

Alcuni importanti promemoria...

Le iscrizioni alla prossima stagione sono aperte e vanno fatte pervenire entro e non oltre il 9 luglio.

Verrà poi riproposta anche quest’anno la lotteria con un nuovo, semplificato, metodo. I biglietti saranno distribuiti agli atleti nella sede dell’Us Primiero (edificio vicino alla stazione delle corriere di Fiera) dalle ore 18 alle 20 nelle seguenti giornate: 21 giugno, 24 giugno, 26 giugno, 28 giugno. L’estrazione avverrà il 15 settembre in sede.

TROVATE TUTTE LE FOTO DELLA FESTA DEL CALCIO 2019 SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK US PRIMIERO CALCIO!

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter