News Juniores

5

APR

UNA JUNIORES RIMANEGGIATA PAREGGIA 1 A 1 CONTRO L’ALENSE

I biancorossi vanno sotto nel primo tempo, nel finale Debertolis realizza la rete del pareggio.

Si è conclusa sul risultato di 1 a 1 la partita disputata sabato scorso a Mezzano dalla Juniores Èlite contro i pari età dell'Alense. Non è riuscito ai ragazzi di mister Naletto l'aggancio in classifica ai lagarini, sesti in classifica a quota 39 punti, a +3 sul Primiero.

Una partita che la Juniores ha dovuto affrontare senza numerosi giocatori, con molti rinforzi dalla squadra Allievi, che peraltro hanno saputo ben comportarsi in campo.

CRONACA- L’Alense parte subito forte, costringendo il Primiero in difesa e lasciando pochi spazi a difensori e centrocampisti per servire in avanti David Doff Sotta e Nicoletto. Gli ospiti vanno presto in vantaggio con un gran tiro che si infila all’incrocio dopo aver sbattuto sul palo. I biancorossi provano a reagire e hanno subito la palla del pareggio con capitan Doff Sotta, che però non sfrutta al meglio la palla servita da Bryan Orsega. Poco dopo sugli sviluppi di un calcio d’angolo è invece un difensore dell’Alense, posizionato sulla linea di porta, a respingere un gran tiro al volo di Nicoletto. Nei minuti finali c’è ancora un’occasione per i nostri: Danny Bettega recupera palla e serve David Doff Sotta, ma il suo tiro da lontano esce di pochissimo.

SECONDO TEMPO- Nella ripresa il copione non cambia. Prima Nicoletto lancia in porta David Doff Sotta che con un difficile pallonetto scavalca il portiere, ma la palla termina di poco fuori. Poi è lo stesso capitano biancorosso a servire Nicoletto in profondità, la cui conclusione sbatte sul portiere, la palla si impenna e ancora Doff Sotta prova il tiro al volo ma la conclusione viene respinta de un difensore sulla linea. La porta sembra essere stregata per i nostri ragazzi, ma a dieci minuti dalla fine Doff Sotta serve Debertolis che con un bel tiro ad incrociare trova il meritato pareggio. Proprio Debertolis nei minuti finali recupera un pallone al limite dell’area avversaria, serve tutto solo Magnabosco che però aspetta troppo a tirare e si fa murare la conclusione dal rientro del difensore.

Il pareggio sta stretto ai ragazzi allenati da Mister Naletto per quanto visto in campo. Hanno pesato sicuramente le numerose assenze, in gran parte composte dai ragazzi in gita scolastica.

Un augurio va ad Elias Kadami dell’Alense, che durante il match ha subito un brutto infortunio. Ti aspettiamo presto in campo!

Domani sabato 6 aprile i biancorossi saranno impegnati nella difficile trasferta di Cles contro l’Anaune Val di Non.

PRIMIERO - ALENSE 1 - 1

RETI: 14’ Mohammadi Ahmed (A), 81 ’ Debertolis (P)

PRIMIERO: Scalet, Fabbris, Magnabosco, Bernardin (58’ Orsega Alessandro), Nicolao, Dalla Santa, Bettega Danny, Orsega Bryan (62’ Iagher Samuele), Nicoletto (68’ Bettega Leonardo), Doff Sotta David, Doff Sotta Filip (46’ Debertolis). – All. Naletto Michele

ALENSE: Pozza, Giovanelli, Montanari, Magri, Haxhiu, Zendri, Mohammadi Youssef, Mohammadi Ahmed, Gambino, Makhlouf, Malpeli. – A disp: Kadami, Delli Compagni, Menolli. - All. Hmidi Samir.

ARBITRO: Moser Gianluca di Trento

NOTE: Ammoniti: Magri, Haxhiu (A). Campo in buone condizioni. Spettatori: 20 ca. Rec. 0’+4’

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter