News Juniores

19

SET

LA NOSTRA JUNIORES PAREGGIA E PORTA A CASA UN PUNTO IMPORTANTE

Sabato 7 settembre si è svolta a mezzano contro il Gardolo  la seconda partita di stagione per i nostri juniores di mister Naletto.

Partita faticosa per i nostri ragazzi che se pur hanno dominato la maggior parte della partita non riescono a far entrare il pallone nella porta avversaria, sono state create molte azioni pericolose da parte dei nostri che purtroppo non hanno saputo sfruttare al meglio mancando così la vittoria. Nonostante ciò i biancorossi portano a casa 1 punto importante per la classifica ottenendo la 5° posizione.

Primo tempo:

Parte abbastanza bene il primiero tenendo palla e facendola girare, questo però non basta per arrivare allo specchio della porta del Gardolo che si difende bene e contrattacca. Verso il 15° minuto di gioco Simion sfiora di un pelo il goal da una palla messa in area dalla fascia sinistra. È al ventesimo del secondo tempo che da un calcio d’angolo il Gardolo riesce a segnare con un colpo di testa di Sartori (giocatore del Gardolo) a causa di un errore difensivo sbloccando così la partita. Non si fanno scoraggiare però gli juniores che fanno partire dalla fascia sinistra delle azioni pericolose, riescono infatti ad arrivare in area, mancando sempre il tap-in del pareggio. Per il resto del primo tempo la partita resta in equilibro sul 0 a 1.

Secondo tempo:

Parte alla grande il secondo tempo con Nicoletto che procura una punizione dal limite dell’area che trasforma in un gran goal spiazzando il portiere riaprendo la partita sull’ 1 a 1. Dura ben poco il pareggio per i nostri, arriva infatti Cetto (attaccante del Gardolo) che con un goal fotocopia al primo riesce a superare sia Matteo Scalet che Filip Doff Sotta che non riescono a deviare il pallone concedendo così il vantaggio agli avversari. Dobbiamo aspettare fino all’ 80° per trovare il pareggio procurato da Boffa che viene atterrato in area di rigore avversaria, sul dischetto si presenta Magnabosco che spiazza il portiere riuscendo così a portare la squadra al pareggio. Partita molto frustrante per i nostri in quanto avevano l’occasione di segnare più volte ma purtroppo non hanno avuto la freddezza necessaria.

Il prossimo impegno per i nostri ragazzi sarà in trasferta a Cles contro l’Anaune Val di Non alle ore 17.00

JUNIORES ELITE U19 – II giornata 

PRIMIERO - GARDOLO  2 – 2

20’ pt Sartori (G), 5’ st Nicoletto (P), 15’ st Cetto (G), 40’ st rig. Magnabosco (P)

Formazioni:

PRIMIERO: Scalet, Gaio M., Nicolao, Simion (15’ st Orsega M.), Magnabosco, Nicoletto, Doff Sotta D. (1’ st Boffa), Iagher S., Orsega A. (22’ st Bagosi), Bettega G. (1’ st Bettega L.), Doff Sotta F. – A disp.: Iagher L. - All. Naletto Michele

GARDOLO:  Merz, Cascone, Cetto, Segata, Mosna, Sartori, Failo, Vadala, Agostini, Martinelli, Bolognani – A disp: Nemoliakin, Natale, Chisari, Hoyos Ortega, De Rose. - All. Hotico Vasile.

ARBITRO:  Mazzucchi Yuri di Trento

 Note: Ammoniti: Magnabosco (P), Cetto – Sartori – De Rose (G). Campo in buone condizioni. Spettatori: 30 ca. Rec. 0’ + 5’ 

CLASSIFICA

  

 

 

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter