News Juniores

28

MAR

LA JUNIORES TORNA DA STORO CON UN PAREGGIO: 3 A 3 CONTRO IL CALCIOCHIESE

Simion (doppietta) e Iagher in rete nella lunga trasferta nel Trentino sudoccidentale.

Un Primiero non brillante pareggia in un campo storicamente molto ostico per la Juniores, che nelle quattro sfide disputate negli ultimi tre anni (oltre al campionato, i quarti di finale della Coppa Regione 2016-2017) non è mai stato espugnato dai biancorossi.

LA CRONACA- Nei primi minuti del match le due squadre si studiano, cercando di non sbilanciarsi troppo. Iniziano un po’ meglio i padroni di casa, ma a passare in vantaggio è il Primiero con Iagher, che dopo un’azione confusa in area appoggia in rete. Una decina di minuti dopo i nostri ragazzi raddoppiano con Simion che, innescato da un bel lancio di Doff Sotta, superta il portiere e segna. Il Primiero cerca di amministrare ma non ci riesce, così il Calciochiese nel giro di cinque minuti riporta il risultato in parità. I biancoazzurri prima segnano con Saidi gol su punizione, poi con Ferrari che salta Taufer e batte Scalet.

RIPRESA- Nel secondo tempo Zortea (nella foto) e compagni rientrano in campo alla ricerca del nuovo vantaggio, ma sono i padroni di casa a trovare la via del gol con un gran tiro da fuori. Su un altro tiro dalla distanza una gran parata di Scalet evita il doppio vantaggio avversario. Il Primiero prova a tornare sotto e a quindici minuti dal termine Doff Sotta salta l’uomo sulla fascia, pesca Simion tutto solo in area che anticipa di testa il portiere e firma la doppietta personale. Negli ultimi minuti la Juniores prova a vincere la partita, ma deve accontentarsi del pareggio.

I ragazzi allenati da Mister Naletto sprecano così una buona occasione per scalare la classifica. Pesano i due gol subiti in rapida sequenza poco prima dell’intervallo, sicuramente evitabili. Sabato i biancorossi tornano sul campo di casa a Mezzano per sfidare l’Alense (ore 17), squadra distante tre punti in classifica.

PRIMIERO - CALCIOCHIESE 3 - 3

RETI: 14’ Iagher (P), 23’ - 78’ Simion (P), 38’ – 67’ Saidi (C), 43’ Ferrari (C)

PRIMIERO: Scalet, Fabbris, Zortea, Bettega Nicola (60’ Bernardin), Taufer (65’ Nicolao), Dalla Santa, Magnabosco (75’ Bettega Leonardo), Orsega B. (55’ Bettega Danny), Iagher, Doff Sotta, Simion. A disp: Nicoletto. All. Naletto Michele

CALCIOCHIESE: Malcotti, Melzani Nicolò, Melzani Jacopo, Rizzardi, Bonomini, Saddek, Ferrari, Orsi, Brunori, Saidi, Lazzaroni. A disp: Scalvini, Giacomolli, Nicolini Christian, Sartori, Nicolini Davide, Rivani, Bugna. All. Marini Manuel.

ARBITRO: Bushi Arsian di Rovereto

NOTE: Ammoniti: Taufer e Zortea (P) e 4 giocatori del Calciochiese. Campo in discrete condizioni. Rec. 3’+5.

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter