News Juniores

12

MAR

JUNIORES, VITTORIA PER 6 A 2 CONTRO IL SACCO SAN GIORGIO!

Una rocambolesca partita consegna i tre punti alla nostra Juniores.

Continua il momento positivo per la nostra Juniores che nonostante una formazione rimaneggiata, anche a causa di alcuni infortuni, riesce comunque a battere un Sacco San Giorgio che non sta sfigurando in questo girone di ritorno.

CRONACA- Pronti via e come contro la Benacense sabato scorso il Primiero passa subito in vantaggio: calcio d’angolo battuto da Zortea e Iagher (nella foto) infila il portiere con un tiro al volo. Poco dopo sempre Iagher ha l’occasione per raddoppiare, ma non sfrutta al meglio una bella verticalizzazione di Doff Sotta. Da qui in avanti a fare la partita è il Sacco San Giorgio, che verso la metà del primo tempo realizza la rete del pareggio con un tiro dai trenta metri sul quale Scalet, leggermente fuori dalla porta, non riesce ad opporsi. Il primo tempo si conclude con i biancorossi calati vertiginosamente dopo il vantaggio e i padroni di casa che creano più gioco.

RIPRESA- Il secondo tempo inizia però subito bene per i ragazzi di Mister Naletto, che dopo una bella azione sulla sinistra passano in vantaggio con Simion. L’attaccante biancorosso dopo aver saltato un difensore timbra il 2 a 1. In campo sembra essere entrata un’altra Juniores, più convinta e cinica rispetto a quella che aveva concluso il primo tempo. Una decina di minuti più tardi Iagher, servito al centro dell’area da Doff Sotta, colpisce ancora appoggiando facilmente in porta la rete del 3 a 1. La partita sembra conclusa ma ci pensa l’arbitro a rimettere tutto in gioco. La palla sta per uscire sul fondo quando un attaccante avversario lontano dalla palla cade senza nessun tipo di spinta, ma inspiegabilmente per l’arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Dedic che batte Scalet, nonostante il portiere classe 2001 avesse intuito l’angolo giusto. Il Primiero non si abbatte e poco dopo ristabilisce le distanze con Alessandro Taufer che approfitta del bel calcio d’angolo di Zortea segnando di testa. Mancano una decina di minuti ma i biancorossi non smettono di giocare: Scalet rinvia alto dal fondo, i due difensori avversari pasticciano e Doff Sotta prende caparbiamente palla involandosi verso la porta e siglando dal limite il gol del 5 a 2. All’ultimo minuto arriva anche la tripletta di bomber Iagher che da un calcio d’angolo di Danny Bettega infila di testa il 6 a 2 finale. Per l'attaccante classe 2000, capocannoniere del giorne, si tratta del 19° gol stagionale.

Un’altra buona vittoria permette a Doff Sotta e compagni di rimanere a 8 punti dal secondo posto e a 2 da Gardolo e Anaune. Questo mercoledì i biancorossi scenderanno in campo a Borgo nel turno infrasettimanale, cercando di scalare ulteriormente la classifica. Sabato a Mezzano arriverà invece il Lavis.

PRIMIERO - SACCO S. GIORGIO 6 - 2

RETI: 4’, 58’, 90’ Iagher (P), 25’, 63’ (rig.) Dedic (S), 47’ Simion (P), 68’ Taufer A. (P), 83’ Doff Sotta (P)

PRIMIERO: Scalet, Fabbris, Zortea, Bettega N., Taufer A., Nicolao, Nicoletto (70’ Bernardin), Debertolis, Iagher, Doff Sotta D., Simion (55’ Bettega D.) – A disp.: Magnabosco. All. Naletto Michele

SACCO S. GIORGIO: Badocchi, Trainotti, Macchia, Secchi, Tognotti, Rao, Tomasoni, Dedic, Veronesi, Patuzzi, Drizi. – A disp: Ruta, Makhdar, Ayouni, Zucatti, Ndiaye, Salvaterra, Pasquali. - All. Fidone Maurizio.

ARBITRO: Nardon Christian di Rovereto

NOTE: Ammoniti: Iagher (P). Campo sintetico. Spettatori: 40 ca. Rec. 0’+4’

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter