News Juniores

23

SET

JUNIORES VINCENTI IN VAL DI NON: 2 A 1 ALL'ANAUNE!

Nicola Simion e Massimiliano Orsega regalano i tre punti al Primiero.

Sabato 14 settembre i nostri ragazzi hanno giocato a Cles contro l’Anaune Val di Non. È stata una partita molto intensa e sofferta per i biancorossi, che riescono comunque a difendersi e contrattaccare portando a casa tre punti molto importanti.

L'inizio di partita è molto difficoltoso. L’Anaune parte infatti molto aggressiva, costringendo i nostri a chiudersi in difesa. Il Primiero riesce con difficoltà a superare il centrocampo avversario e non conclude mai in porta, ma con il passare dei minuti i biancorossi crescono e dopo venti minuti il risultato si sblocca. L’azione del gol parte dal laterale desto Filip Doff Sotta che, dopo uno scambio con Boffa, riesce a crossare in area dove il difensore avversario manca il pallone e Nicola Simion con tranquillità stoppa la palla e l’appoggia in rete per l’1 a 0. Questo non basta però per riuscire a finire il primo tempo in vantaggio. È sempre l’Anaune a gestire il gioco e al 40’ del primo tempo è Bonani che su punizione spiazza Matteo Scalet.

Nella ripresa sono sempre gli avversari a fare la partita, ma la nostra difesa regge bene. Un fortunato assist di Magnabosco al 21’ del secondo tempo fa giungere la palla sui piedi del giovane Massimiliano Orsega, che non si lascia sfuggire l’occasione per segnare e piazza il gol del 2 a 1. Sono di nuovo in vantaggio i biancorossi che ora puntano a mantenere il risultato chiudendosi in difesa. L’Anaune però non demorde e continua a sfiorare la rete del pareggio. È una continua sofferenza per la difesa del Primiero, che nonostante gli attacchi avversari riesce a tenere botta portandosi a casa i tre punti.

ANAUNE VAL DI NON - PRIMIERO  1 - 2

RETI: 18’ pt Simion (G), 40’ pt Bonani (A), 21’ st Orsega M. (P)

PRIMIERO: Scalet, Orsega B., Bernardin (15’ st Orsega M.), Nicolao, Simion, Magnabosco, Nicoletto (29’ st Romagna), Iagher S., Orsega A., Boffa L. (5’ st Modesto), Doff Sotta F.  –  All. Naletto Michele

ANAUNE VAL DI NON:  Castrovilli, Guarnieri, Marchioro T., Menapace M., Selber Salvadori, Borghesi, Smalzi, Torresani, Jahic, Bonani, Concini.– A disp: Menapace D., Marchioro P., Zanella, Abram, Zucol, Odorizzi. - All. Ianes Stefano

ARBITRO:  Simone Moser di Trento

NOTE: Ammoniti: Menapace M., Selber Salvadori, Bonani (A). Campo pesante. Spettatori: 20 ca. Rec. 0’ + 4’

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter