News Juniores

15

NOV

JUNIORES, SECCO 3 A 0 ALLA BENACENSE!

I biancorossi dilagano nella ripresa e rimangono quarti in classifica.

La Juniores conquista tre punti preziosi in trasferta, superando per 3 a 0 la Benacense. Un buon risultato in vista di un finale molto impegnativo che la vedrà affrontare, nell’ordine, Lavis, Arco e Trento.

LA PARTITA

Sul sintetico di Varone si assiste ad un primo tempo piuttosto avaro di emozioni, con la Benacense che tiene il baricentro basso e rimane in posizione di attesa e il Primiero che fa girare inutilmente la palla, cercando poi di sorprendere gli avversari con qualche lancio in profondità. Un tiro all’incrocio dei padroni di casa messo in angolo da Scalet con una grande parata e l’altrettanto spettacolare intervento di Mancini su conclusione ravvicinata di Iagher sono le uniche cose degne di nota.

Nel secondo tempo i biancorossi scendono in campo molto più determinati e si riversano nella metà campo avversaria. Il gol non tarda ad arrivare ed è merito di Iagher che insacca in acrobazia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Benacense a questo punto prova ad attaccare alla ricerca del pareggio, ma riesce a creare una sola vera palla gol, mentre il Primiero approfitta degli spazi che si aprono nella retroguardia avversaria per cercare di mettere al sicuro il risultato. Zortea colpisce la traversa da pochi passi, tentando di ribadire in rete una palla deviata da Mancini su conclusione di Massimiliano Orsega. Lo stesso giovane attaccante primierotto si ripresenta pochi minuti dopo solo davanti alla porta avversaria e sigla il gol del raddoppio e a cinque minuti dalla fine è Bryan Orsega ad arrotondare il punteggio con una pregevole deviazione di tacco davanti a Mancini.

Prossima partita domani a Mezzano contro il Lavis (ore 17).

BENACENSE - PRIMIERO 0-3

RETI: 14’ st. Iagher S., 28’ st. Orsega M., 40’ s.t. Orsega B. (P)

PRIMIERO: Scalet, Orsega B., Nicolao, Modesto (12’ s.t. Gaio R.), Simion, Magnabosco, Iagher S. (26’ s.t. Bagosi), Orsega A., Orsega A., Zortea, Gobber (20’ s.t. Gaio M.), Bettega L. (9’ st. Orsega M.) -  A disp.: Doff Sotta F.  - All. Naletto Michele

BENACENSE: Mancini, Ravagnani, Kalimulin, Angelini, Matteotti, Gai, Cambindo, Demozzi, Leoni, Terminiello, Civettini – A disp: Pellegrini, Merello, Giordanella, Guarise, Montagni, Lorenzi  - All. Garbari Simone

ARBITRO:  Danaj Medi di Arco Riva

Note: Campo sintetico. Spettatori: 25 ca. Rec. 2’ + 3’

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter