News Juniores

16

MAR

JUNIORES BELLA DI SERA: 5 A 2 AL BORGO!

Terza vittoria consecutiva, oggi in campo contro il Lavis a Mezzano (ore 17).

Importante vittoria per i nostri ragazzi che nel turno infrasettimanale, recupero della 6a giornata del girone di ritorno, vincono 5 a 2 contro il Borgo e ottengono la terza vittoria consecutiva, dopo quelle contro Benacense (4-2) e Sacco San Giorgio (6-2). Mercoledì sera è arrivata un’altra goleada nel match disputato in Valsugana, deciso dalla tripletta di Iagher (22 le reti stagionali dell’attaccante classe 2000) e i gol di Doff Sotta e Danny Bettega.

CRONACA- Come nelle ultime due partite disputate i ragazzi di Mister Naletto sbloccano il risultato già nei primi minuti. Retropassaggio pericoloso di un difensore del Borgo al suo portiere, palla rubata da Iagher che a porta vuota porta in vantaggio il Primiero. I biancorossi raddoppiano al quarto d’ora: Doff Sotta lancia Iagher, che a tu per tu col portiere non sbaglia. Il Borgo prova a attaccare, sbilanciandosi però troppo in avanti e lasciando ampio campo alle ripartenze primierotte. Proprio da un contropiede è Simion a rendersi pericoloso, centrando il palo a pochi passi dalla porta. Il Borgo continua a lasciare ampi spazi dietro e il Primiero colpisce. Un lancio di Doff Sotta viene intercettato con la mano da un difensore avversario al limite dell’area, della punizione si incarica lo stesso Doff Sotta che con un bel tiro spedisce la palla alle spalle di Fratton, portiere che gioca anche con la rappresentativa juniores trentina. La partita sembra già finita, ma i biancorossi calano mentalmente e fisicamente subendo prima un gol per una deviazione di Nicolao e, prima della fine del primo tempo, un’altra rete con l’attaccante del Borgo che salta due uomini all’interno dell’area e spiazza Campigotto. Un ultimo quarto d’ora fatale nel quale il Borgo accorcia pericolosamente le distanze, andando all’intervallo sul 2 a 3.

RIPRESA- Il secondo tempo inizia però meglio per Taufer (nella foto) e compagni, che vanno vicini al gol prima con un tiro da fuori di Doff Sotta e poi con un tentativo da dentro l’area di Iagher. La partita però non decolla ed entrambe le squadre non riescono a concretizzare le proprie azioni. Bisogna attendere il minuto 83 quando Iagher crossa in mezzo per Danny Bettega che tutto solo insacca di testa la rete del 4 a 2. All’ultimo minuto arriva anche la tripletta di bomber Iagher che, servito in mezzo all’area da Doff Sotta, protegge palla e insacca.

Un altro buon risultato permette alla Juniores di accorciare le distanze in classifica dalle prime posizioni. Oggi alle 17 il Primiero torna in campo per la prima partita dell’anno a Mezzano contro un ostico Lavis.

BORGO - PRIMIERO 2 - 5

RETI: 3’, 16’, 90’ Iagher (P), 29’ Doff Sotta (P), 36’ Autogol Nicolao (B), 41’ Libardoni (B), 83’ Bettega D. (P)

PRIMIERO: Campigotto, Fabbris, Zortea (75’ Magnabosco), Bettega N. (57’ Bettega D.), Taufer A. (85’ Dalla Santa), Orsega B. (65’ Bernardin), Debertolis, Iagher, Doff Sotta D., Simion (60’ Nicoletto) – A disp.: Scalet. All. Naletto Michele

BORGO: Fratton, Peruzzi, Medaglia, Gennari, Pompermaier, Dandrea, Lghazi, Zanetti, Peruzzi, Zeqiri, Libardoni. – A disp: Michelini, Nigro, Dissegna, Orsingher, Stenico, Voltolini. - All. Pecoraro Lorenzo.

ARBITRO: Mantoan Vico di Trento

NOTE: Ammoniti: 2 giocatori del Borgo. Campo sintetico. Spettatori: 10 ca. Rec. 0’+4’

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter