News Juniores

5

SET

In bocca al lupo, Massi!

Massimiliano Orsega, primierotto classe 2004, approda al Trento Calcio.

Da Mezzano al capoluogo, dalla maglia biancorossa del Primiero a quella gialloblù del Trento. Massimiliano Orsega da qualche settimana è un nuovo giocatore del Trento Calcio.

Le qualità, le prestazioni e i tanti gol del giovane classe 2004 non sono passate inosservate agli “addetti ai lavori” della più importante squadra della provincia, che da tempo lo seguivano e lo corteggiavano. “Massi” nelle ultime stagioni è cresciuto anno dopo anno all’interno del nostro settore giovanile. L’ultima stagione ha visto l’attaccante sdoppiarsi nell’impegno con l'Under17 Élite guidata da mister Trotter e la Juniores Élite guidata da mister Naletto. Numerose le presenze con la rappresentativa Trentina, con la quale ha disputato l’anno scorso il Torneo delle Regioni nel Lazio.

Ora la nuova avventura per Massimiliano si chiama Trento Calcio. Nel campionato 2020/2021 giocherà con la Juniores nazionale del Trento, quindi con compagni più grandi di lui visto che, essendo classe 2004, la sua categoria di appartenenza sarebbe l’Under17. Un palcoscenico importante, insomma, per Massimiliano, sceso già in campo da titolare con la nuova maglia sabato scorso nell’amichevole in famiglia tra la sua Juniores e la Prima squadra del Trento.

Grande soddisfazione all’interno della nostra società per questo importante passaggio, nella speranza che per Massimiliano sia solo una tappa di una lunga avventura. “Siamo orgogliosi che Massimiliano sia in una società prestigiosa come il Trento - ha affermato il presidente Martino Turra - Con la società gialloblù siamo da anni in stretta collaborazione per il progetto Promesse Trentine: un progetto di collaborazione tra le due società finalizzato alla condivisione delle conoscenze tecnico-sportive che si concretizza in aggiornamenti, visite da parte di relatori esterni, sviluppo di progetti tecnici per le giovanili”.

E allora in bocca al lupo, Massi!

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter