News Juniores

6

NOV

IL CALCIOCHIESE BLOCCA LA JUNIORES SULLO 0 – 0

Prova negativa del Primiero che non trova la via del gol.

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive per la juniores, stoppata sullo 0 a  0 dal Calciochiese. La squadra allenata da Michele Naletto torna dalla lunga trasferta di Storo (330 km tra andata e ritorno) con un solo punto, frutto di una prestazione da dimenticare. Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno c’è però da segnalare l’avvicinamento alla capolista Mori, ora distante soli tre punti dopo la sconfitta dei lagarini contro la Vipo Trento (2 a 1). Continua però la maledizione del Calciochiese, che già l’anno scorso aveva eliminato il Primiero ai quarti di finale della Coppa Regione.

Nel primo tempo Nicolao e compagni soffrono le offensive avversarie. La prima occasione per il Primiero arriva con Matteo Taufer (nella foto), che con il mancino non inquadra la porta. Ci prova anche Carletti con una punizione da buona posizione, ma il suo tiro rasoterra si infrange sulla barriera. Ancora Carletti, su cross di Taufer, anticipa i difensori ma il tiro centrale viene respinto in angolo dal portiere. Gli avversari colpiscono un palo nel finale del primo tempo e si rendono pericolosi più volte.

Nel secondo tempo mister Naletto cambia modulo, passando dalla difesa a cinque a quella a quattro, inserendo da subito Cecchi, Modesto e Iagher. Ad inizio ripresa Carletti arriva sul fondo con una serie di dribbling, ma il suo tiro finisce sull'esterno della rete. Nel finale le combinazioni tra le due punte, Iagher e Tavernaro, vengono bloccate dalla difesa avversaria. L’occasione migliore degli avversari arriva poco dopo ma l’attaccante del Calciochiese, solo in area di rigore, non inquadra la porta. Gli ultimi tentativi sono di Doff Sotta e Modesto ma i loro tiri sono deboli e si spengono tra le braccia dell’estremo difensore.

I biancorossi tornano in campo sabato alle 17.00 al campo di Mezzano contro il Comano Terme Fiavé.

CALCIOCHIESE - PRIMIERO 0-0

PRIMIERO: Campigotto, Taufer M. (46' Cecchi), Zortea, Chiavarelli (46' Iagher), Nicolao, Funai (64' Brandstetter), Debertolis, Simion M. (46' Modesto), Doff Sotta, Carletti (70' Tavernaro). Allenatore: Naletto Michele

CALCIOCHIESE: Malcotti, Essabri, Ferrari, Carè, Melzani, Hoxha, Saidi, Alberti, Damonti, Cosi, Brunori.  A disp.: Bordiga, Giovanelli, Giacomolli, Rizzardi, Scalvini, Sardisco. Allenatore: Baratella Edoardo.

ARBITRO: Emsel Tairi di Arco-Riva.

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter