News Giovanissimi

29

MAG

Uno stoico Primiero annienta l’Alense 7 a 0!

I Giovanissimi hanno giocato tutta la partita in 10.

Si conclude con una secca vittoria il campionato dei nostri Giovanissimi A, impegnati ieri sul sintetico di Ala contro l’Alense. La lunga trasferta ha visto soli 10 ragazzi scendere in campo, vista la mancanza di numerosi giocatori, fatto che soprattutto nella parte finale di questa stagione si è verificato fin troppe volte. Facendo di necessità virtù i ragazzi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, disputando una partita superba sotto il torrido sole lagarino.

Il vantaggio primierotto arriva al 15’, quando Gobber (nella foto) scende sulla sinistra e infila il portiere sul secondo palo. L’Alense si fa vedere subito dopo, calciando fuori da buona posizione. Al 20’ arriva il raddoppio, ancora con Gobber, imprendibile per la difesa avversaria e autore di un’ottima partita, che lanciato lungo salta il portiere e fa 2 a 0. Azione simile dieci minuti più tardi, quando Gobber salta il diretto marcatore e batte il portiere, questa volta calciando sul primo palo. A due minuti dall’intervallo Gobber completa il poker di giornata concludendo con un bel pallonetto.

Nella ripresa il ritmo della partita cala comprensibilmente, visto il grande caldo. Il Primiero però non smette di cercare la porta e all’8’ Nicoletto, servito da Gobber, segna la quinta rete. Al 18’ Nicoletto segna ancora, dopo un uno-duo con il solito Gobber. Nel finale c’è spazio anche per la rete di Serafini, che giunto davanti al portiere avversario lo scavalca con un pallonetto.

Finito il campionato ora si inizia a pensare al “Trofeo del Borgo”, che si disputerà sui campi della Valsugana il 10 e 11 giugno.

Alense – Primiero 0 – 7

Reti: 15’ pt, 20’ pt, 30’ pt, 33’ pt Gobber, 8’ st, 18’ st Nicoletto, 33’ st Serafini

Us Primiero: Simoni; Serafini, Gaio, Orsega A., Doff Sotta; Boffa, Loss, De Bona, Gobber; Nicoletto.

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter