News Calcio a 5 Femminile

4

DIC

IL PRIMIERO FEMMINILE VINCE A BARCON E SI AVVICINA ALLA ZONA PLAYOFF

Partita insidiosa risolta nella ripresa. Doppietta per Sandi.

Dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Venezia, il Primiero femminile conquista altri tre punti, sconfiggendo 3 a 1 il Barcon. La partita doveva essere giocata in casa nostra, ma per motivi metereologici le due squadre ad si sono accordate per l’inversione di campo.

Le nostre partono bene: al 10' Sandi calcia a botta sicura, ma Fardin si supera tuffandosi e mettendo a lato. Poco dopo Pradel si libera bene dell’avversario, calcia ma il portiere para, la palla ritorna a Pradel che ci riprova ma Fardin è ancora super a negargli il gol mettendo in angolo. Dopo questa occasione il Primiero si spegne. La squadra è lunga, gli errori si susseguono e le trevigiane prendono il controllo del gioco e al 16’ passano in vantaggio: Cochrane entra in area e calcia trovando la respinta di Squarcina, sulla ribattuta lo stesso numero 8 del Barcon infila in rete la palla dell’1 a 0. Il Primiero reagisce subito e sessanta secondi più tardi Pradel imbecca Sandi che a tu per tu col portiere deposita in rete l’1 a 1. Le nostre ragazze continuano peròad essere imprecise, correndo più di qualche rischio. Un retropassaggio di Dall'Agnol si trasforma in un delizioso assist per Bugari che per fortuna calcia a lato. Appena dopo un'altra occasione per le bianconere di casa con Durante che calcia male. Per il Primiero si fa vedere Dall'Agnol al 36’ colpendo pericolosamente di testa su cross di Campigotto, ma l’ottima Fardin para.

Nel secondo tempo le nostre si scuotono e manovrano meglio, le occasioni fioccano e al 22' Sandi trova la rete del vantaggio al termine di un'azione corale. Le primierotte provano ad abbassare i ritmi cercando di controllare la partita e agire in contropiede. Allo scadere le biancorosse chiudono il match con Franca Antoniol che dopo l'ennesima cavalcata sulla fascia sinistra calcia verso la porta trovando la respinta del portiere, a cui segue una mischia che la stessa Franca risolve gonfiando la rete per il 3 a 1 finale.

La prossima settimana il campionato osserverà un turno di riposo, successivamente le biancorosse saranno in campo a Gaiarine domenica 17 dicembre contro l'Union Gaia per l' ultima gara del girone di andata.

BARCON - PRIMIERO 1 - 3

RETI: 16' Cochrane (B), 17' Sandi, 65' Sandi, 94' Antoniol Franca (P)

BARCON: Fardin, Berton, Iennaco (60' Hyseni), Sari, Sartor, Sostenio, Cochrane, Durante (57' Bisol), Bortolotto, Bugari (48' Mattara), Bordin (86' Garbuto). A disp.: Zilio. All. Tieppo

PRIMIERO: Squarcina, Turra, De Paoli (57' Manfroi), Dall' Agnol, Dalla Corte, Turrin, Campigotto , Murer, Bibelia (46' Grisotto), Pradel (46' Antoniol Franca), Sandi. A disp.: Bottegal, Callegher, De Cia. All. Scoccia

NOTE: ammonite: Squarcina (P).

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter