News Allievi

2

MAG

UNDER 17: IL PRIMIERO VIENE SUPERATO DAL MEZZOCORONA.

I rotaliani, secondi in classifica, vincono 6 a 3 una partita spettacolare.

Seconda sconfitta in pochi giorni per gli Under 17 di mister Trotter, che domenica scorsa hanno perso 6 a 3 contro il Mezzocorona, squadra seconda in classifica a -3 dalla capolista Pergine. Solo pochi giorni prima nella trasferta in Val di Non Doff Sotta e compagni erano stati sconfitti per 1 a 0 dal’Alta Anaunia, in un match dove i biancorossi sono stati imprecisi sotto porta.

Quella disputata sul sintetico di Tonadico è stata una partita condizionata dal maltempo. Pronti via e il Mezzocorona passa in vantaggio, ma dopo pochi secondi il Primiero pareggia: un bel lancio di Nicoletto pesca Korri che a tu per tu con il portiere fa 1 a 1. Uno sbaglio fatale della difesa biancorossa consente però ai gialloverdi di trovare il nuovo vantaggio, che poco più tardi arriva fino al 4 a 1. A riaprire le speranze primierotte è Nicoletto che con un tiro dall’area piccola batte l’estremo difensore ospite, ma negli ultimi minuti di primo tempo i biancorossi subiscono un’altra rete. Prima dell’intervallo è ancora Nicoletto a trovare il gol, segnando la rete del 5 a 3.

Nella ripresa il Primiero viene sorpreso da un Mezzocorona che si porta in attacco e segna il gol del 6 a 3. È il gol che chiude il match. Da quel momento in poi il Primiero non riesce a reagire, mentre gli ospiti si limitano a gestire il vantaggio.

Brutta settimana per gli Allievi che perdono la seconda partita in quattro giorni. Prossimo incontro domenica 5 maggio in trasferta contro la Bassa Anaunia.

 

PRIMIERO - MEZZOCORONA 3-6

RETI: (Mezzocorona), Korri (Primiero), (M), (M), (M), Nicoletto (P), (M), Nicoletto, (M)

PRIMIERO (4-4-2): Longo, Romagna (Bettega L.), Orsega A. (Bettega F.), Bagosi, Gaio M. (Toffol), Doff Sotta, Orsega B., Boffa, Korri (Bettega G.), Gobber, Nicoletto.

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter