News Allievi

7

SET

Pronti, via! Comincia il campionato di Allievi e Giovanissimi

Entrambe le formazioni giocheranno nel girone di qualificazione élite.

Dopo la vittoria della Juniores Élite nella prima giornata di campionato contro l’Alense (3 a 0, a segno Iagher, Simion e un autogol), sono pronte a dare finalmente il calcio d’inizio a questa stagione anche la nostre formazioni Allievi e Giovanissimi. Molte le novità nelle due squadre che andiamo a scoprire prima del via della stagione.



ALLIEVI- Per il primo anno la formazione allenata da Corrado Trotter parteciperà alle qualificazioni élite. Il Primiero è stato inserito nel girone D con Borgo, Civezzano, Levico Terme, Pergine e Oltrefersina. Solo le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno al girone unico che sarà composto da dieci squadre, mentre le altre squadre saranno inserite in un girone a parte. Quest’anno mister Trotter avrà a disposizione i calciatori delle annate 2001-2002, che hanno già avuto nelle scorse stagioni esperienza nei campionati élite. Il campionato comincia domenica mattina sul sintetico di Tonadico contro il Civezzano.

GIOVANISSIMI- Per la terza stagione consecutiva i Giovanissimi parteciperanno alle qualificazioni élite. Anche in questo caso solo le prime due classificate si qualificheranno al girone principale, mentre le altre disputeranno il campionato provinciale. Il Primiero è stato inserito nel girone di qualificazione E assieme a Borgo, Fiemme, Levico Terme e Pergine. Quest’anno è stata solamente una la squadra di Giovanissimi iscritta, e non due, come successo nei precedenti campionati, nei quali il Primiero aveva anche la squadra B. I ragazzi classe 2003-2004 già da qualche settimana hanno iniziato a lavorare agli ordini di mister Ernestino Zugliani (nella foto) e domenica cominceranno la stagione in trasferta sul campo del Fiemme.

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter