News Allievi

19

OTT

PRIMA VITTORIA PER I GIOVANISSIMI, TRACOLLO ALLIEVI

Turno infrasettimanale a due facce per le nostre formazioni giovanili

ALLIEVI (Borgo - Primiero 10-0)- Sonora sconfitta nella trasferta di Borgo. Il risultato finale di 10 a 0 non lascia spazio a recriminazioni e conferma le difficoltà viste finora. Gli allievi rimangono fermi a quota 3 punti in classifica e domenica affronteranno in casa l’Oltrefersina prima in classifica nel girone di qualificazione élite.

GIOVANISSIMI (Primiero-Borgo 2-1)- Prima vittoria della stagione per la squadra allenata da Ernestino Zugliani. Contro il Borgo è arrivata una buona prestazione, che fa ben sperare per i prossimi incontri. Il primo tempo è stato equilibrato e ha visto i valsuganotti passare in vantaggio al 10’ con una conclusione da fuori area che si è insaccata in porta alla sinistra del portiere Cremonese. Il Primiero però è vivo e colpisce una traversa con Orsega, servito da Debertolis. Lo stesso giocatore primierotto si rifà nella ripresa, siglando la rete del pareggio dopo una bella azione sulla sinistra che ha portato Simion al cross per l’attaccante, che è stato bravo a saltare il diretto marcatore e a siglare l’1 a 1 con un tiro all’angolino. Il Primiero è aggressivo e propositivo e tiene bene il campo. Da un calcio d’angolo del Borgo nasce la rete del 2 a 1 biancorosso. Il neoentrato Bottegal scatta in contropiede con una galoppata verso la porta avversaria, salta due difensori e davanti al portiere non sbaglia. Il Borgo si tuffa così in avanti lasciando ampi spazi al Primiero, che però manca la terza rete in due occasioni, peccando di imprecisione. I giovanissimi portano così a casa i primi punti della stagione grazie ad una partita ben giocata, per la felicità di mister Zugliani.

Primiero: Cremonese; Toffol, Bagosi, Bettega A., Romagna; Simion, Scalet, Gaio, Debertolis, Boffa, Orsega. Sono entrati: Simoni, Elezi, Doff Sotta, Bettega F., Korri, Bottegal. Allenatore: Zugliani

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter