News Allievi

7

MAG

PESANTE SCONFITTA PER L'UNDER 17, LA BASSA ANAUNIA VINCE 4 A 0

Secondo tempo da dimenticare per i biancorossi, che pagano alcune disattenzioni difensive.

Arriva un'altra sconfitta per l'Under 17, ancora una volta in Val di Non dove i ragazzi di mister Trotter subiscono un pesante 4 a 0 contro la Bassa Anaunia.

Un primo tempo giocato bene dai biancorossi, che riescono ad arrivare alla conclusione un paio di volte senza però concretizzare. Anche i padroni di casa sono pericolosi e rischiano più volte di portarsi in vantaggio, ma anche per loro la porta sembra stregata. Il primo tempo il risultato non si sblocca, così le due squadre vanno all'intervallo sullo 0 a 0.

Nella ripresa il Primiero va subito sotto, con la Bassa Anaunia che sigla l'1 a 0 su una ribattuta. Poco più tardi Nicoletto si libera di due avversari e offre un pallone d'oro a Doff Sotta, che tutto libero in mezzo all’area spara a lato. Questa sarà l’unica occasione per i biancorossi, con la squadra di casa che dilaga fino al 4 a 0, sfruttando alcune disattenzioni difensive sulle quali Nicoletto e compagni dovranno lavorare in settimana.


L'Under 17 tornerà in campo domenica prossima sul sintetico di Tonadico (ore 10.30), dove affronterà l'Alta Anaunia.

Formazione Primiero (4-3-3): Longo; Toffol, Bagosi, Gaio M., Romagna (Zugliani); Bettega F., Orsega B., Boffa; Korri, Nicoletto (C), Doff Sotta.

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter