News Allievi

19

SET

Allievi e Giovanissimi sconfitti dal Levico Terme

Ancora a zero punti le nostre due formazioni giovanili.

ALLIEVI- Nonostante una buona prova la squadra di mister Trotter esce sconfitta contro i pari età termali con il risultato di 3 a 1.

Comincia meglio il Levico ma il Primiero riesce a difendersi in modo organizzato, fino a che l’arbitro si inventa un calcio di rigore per gli avversari, che ringraziano e passano in vantaggio. Il Primiero accusa il colpo e poco dopo arriva anche il raddoppio dei gialloblù. La nostra squadra si rende pericolosa verso la fine del primo tempo con un azione in velocità di Loss (nella foto a sinistra) che si invola sulla fascia crossando in mezzo per Simion, ma l’attaccante biancorosso manda a lato di testa.

Nella ripresa mister Trotter inserisce Massimiliano Orsega e Cossa, giovanissimi classe 2004, al posto di Bettega e Iagher. A trovare la via del gol è però ancora il Levico che si porta sul 3 a 0. Il Primiero non si arrende e in pochi minuti riapre la partita. Protagonista Loss, che prima segna la rete del 3 a 1 e poi serve a Bryan Orsega un perfetto assist che il giocatore biancorosso calcia a botta sicura, il portiere para ma sulla ribattuta si presenta Serafini che da pochi passi realizza il 3 a 2. Il Primiero si spinge allora in avanti per completare la rimonta, ma il Levico, seppur con un po’ di difficoltà, riesce a respingere le nostre offensive e a portare a casa i tre punti.

Sicuramente un passo in avanti per gli Allievi rispetto alla prima partita contro il Civezzano. Da segnalare l’ottima prova dei due giovanissimi Cossa e Orsega. Domani sera turno infrasettimanale contro il Borgo a Tonadico (ore 20.00).

LEVICO TERME – PRIMIERO 3 - 2

RETI: Loss, Serafini

PRIMIERO: Scalet; Faoro, Gaio, Orsega A., Bettega; Doff Sotta, Bernardin, Iagher, Loss; Nicoletto, Simion. Entrati nel secondo tempo: Nicolao, Serafini, Orsega B., Cossa, Orsega M. All.: Trotter

 

GIOVANISSIMI- Sconfitta interna per il Primiero, superato per 5 a 1 dal Levico Terme (foto in basso). Una partita in cui il Primiero è riuscito a difendersi bene, capitolando solamente nel finale di match, ma non riuscendo però quasi mai a rendersi pericoloso in attacco. La rete del vantaggio ospite arriva in modo fortuito a metà primo tempo: una conclusione da fuori area deviata dalla nostra difesa beffa infatti l'incolpevole portiere Cremonese.

Nella ripresa, nonostante la sterilità in fase offensiva, il Primiero riesce a pareggiare. Boffa dalla sinistra serve in area con una bella palla l’accorrente Kulla, che calcia di prima sul secondo palo infilando il portiere. Il pareggio dura però solo pochi minuti, infatti il Levico riesce a passare nuovamente in vantaggio e nel finale dilaga con altre tre reti.

I Giovanissimi scenderanno nuovamente in campo domani sera nel turno infrasettimanale nella trasferta in Valsugana contro il Borgo.

PRIMIERO – LEVICO TERME 1 – 5

RETI: 15'  st Kulla

PRIMIERO: Cremonese; Toffol, Bagosi, Elezi, Romagna; Korri, Scalet, Gaio, Debertolis H.; Boffa, Bottegal. Entrati nel secondo tempo: Bettega F., Debertolis N., Doff Sotta, Kulla, Nami, Saadouni, Sartor. All.: Zugliani

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter