News Allievi

14

MAG

Allievi ancora imprecisi, l'Alta Anaunia vince 3 a 2 in rimonta

Come nella partita di andata i biancorossi sprecano diverse occasioni da gol. 

Arriva un'altra sconfitta per l’Under 17, che domenica mattina è scesa in campo sul terreno di gioco di Mezzano. Nonostante il doppio vantaggio il Primiero si è fatto raggiungere nel finale dall'Alta Anaunia, che replica così la vittoria (1 a 0) ottenuta il 25 aprile in terra nonesa.

Il Primiero è stato protagonista nel primo tempo con varie avanzate, molte interrotte per fuorigioco, ma che in due occasioni hanno portato al gol. Nicoletto e Gobber, i due centravanti biancorossi di giornata, hanno portato la propria squadra sul 2 a 0. Uno squillo prima dell'intervallo riaccende le speranze per l’Alta Anaunia e al riposo il risultato è sul 2 a 1 Primiero, con entrambe le squadre rimaste in dieci a causa di due espulsioni nei minuti finali del primo tempo, quella biancorossa di Leonardo Bettega.

Nella ripresa è l’Alta Anaunia a fare la partita, con il gol del pareggio che arriva dopo pochi minuti. Il Primiero sembra non sia entrato in campo, e i nonesi nei minuti finali segnano il gol del 2 a 3 che sancirà la vittoria ospite. I giovani biancorossi di Trotter e Kaltenauser ritorneranno in campo domenica 19 maggio in trasferta contro il Pergine (ore 10.30).

RETI:1-0 Nicoletto (P), 2-0 Gobber (P), 2-1 (AA), 2-2 (AA), 2-3 (AA)

PRIMIERO (4-4-2): Longo Mirko; Romagna Devis (Korri Avdula), Gaio Marco, Bagosi Simone, Toffol Leonardo (Doff Sotta Filip); Orsega Bryan, Orsega Alessandro, Boffa Lorenzo (Bettega Francesco); Bettega Leonardo, Gobber Giovanni, Nicoletto Giovanni (C). All. Kaltenhauser

 

comments powered by Disqus

Facebook

Instagram

Seguici su Twitter